NO RADAR LAMPEDUSA

 

L'isola di Lampedusa ha un'alta densità  di installazioni radar, antenne per le telecomunicazioni, antenne per lo spionaggio e la guerra elettronica oltre ad un'alta presenza di installazioni militari.
GUARDA LA MAPPA INTERATTIVA

Ad ottobre è¨ prevista l'installazione di tre nuovi radar nella zona di Ponente che andranno a sostituire due radar già  presenti.
leggi l'articolo per approfondire 

CHIEDIAMO: all'amministrazione comunale di non firmare le autorizzazioni richieste dalle autorità  militari e procedere con un'indagine epidemiologica ed una valutazione di tutte le installazioni che emettono onde elettromagnetiche e il loro impatto sulla popolazione e l'ambiente.

Rileviamo infatti sull'isola un gran numero di tumori, disturbi della tiroide, infarti, cataratte, tutte malattie che sono provocate o "aiutate" dall'inquinamento elettromagnetico.

CHIEDIAMO: che sull'isola venga ridotta la presenza di radar, antenne e installazioni militari.

FADR1.jpg

 


collettivo Askavusa Lampedusa    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo collettivo Askavusa Lampedusa a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook