Non lasciamo che cali il silenzio su Serena Mollicone
Vogliamo giustizia e verita' per Serena non silenzi...vogliamo che i media diano spazio anche al suo caso parlarne di piu'non dimentichiamola aveva tutta la vita davanti... a soli 19 anni gli e' stato impedito di viverla.
Alora diamo visibilita anche a lei come a tutti lo chiediamo a tutte le redazioni televisive che fanno cronaca e a tutti i redattori e direttori della carta stampata. grazie Salve lazzarini
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. 138 |
| Accedi per gestire la tua petizione. |
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.