PalaComense1872

Desideriamo chiedere alle autorità competenti che il Palasampietro, glorioso palazzetto dello sport realizzato dalla Ginnastica Comense 1872 nel 1989-90, venga denominato PalaComense1872.

All'interno del Palasampietro sono stati vinti 9 scudetti, sono state giocate semifinali di Coppa dei Campioni, finali di Coppa Italia, Supercoppe Italiane. Sono state disputate finali nazionali di ginnastica, sono state vissute emozioni, vittorie e sconfitte da generazioni di atlete. 

La WNBA, la lega professionistica femminile americana ha giocato la sua prima partita ufficiale contro la Comense nel 1993. Il parquet è stato calcato da atlete italiane che hanno partecipato alle Olimpiadi e da atlete straniere che le hanno vinte.

All'interno della struttura sono esposti gli stendardi che ricordano le gloriose vittorie, 10 scudetti, 2 coppe dei Campioni, 1 coppa Intercontinentale, 5 Coppe Italia.

Ora che la Ginnastica Comense 1872 non esiste piu', e che la sponsorizzazione del sig. Sampietro è stata ampiamente ripagata, chiediamo che il nome del palazzetto possa diventare PalaComense1872 affinchè rimanga ricordo alle future generazioni di quello che è stato vissuto all'interno di queste mura, un segno della società che ha contribuito a costruirlo.

Crediamo che sia un dovuto riconoscimento ai dirigenti ed al personale che ha contribuito a mantenerlo in attività, pulito e ordinato come se fosse la propria casa per 25 anni, lasciando poi alla popolazione della provincia e dei comuni che ora lo gestiscono, un tempio dove poter far svolgere attività sportiva ai ragazzi e alle ragazze del territorio, in mancanza di altre adeguate strutture sportive.

Ringraziamo chi Voglia tenere in considerazione questa proposta. 


Pol. Comense 2015 asd    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Pol. Comense 2015 asd a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook