PARCO DELLO SPORT MARIA PIA ALGHERO

Firmate la petizione, promossa dalla PGS, Polisportive Giovanili Salesiane, Ente di promozione Sportiva, affinchè l'Amministrazione Comunale di Alghero, partecipi, insieme a Noi, alle Associazioni Sportive, alle Attività Commerciali attive nel Parco, ai residenti e a tutti i cittadini, all'intervento di rivalutazione del Parco dello Sport di Maria Pia. Il Progetto PGS prevede il rifacimento del manto stradale, segnaletica, illuminazione, cura del verde, parcheggi, mobilità interna elettrica, piste ciclabili e jogging e tanto altro. Un Parco per tutti !!!

PGS Polisportive Giovanili Salesiane Giorgio/Francesco    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo PGS Polisportive Giovanili Salesiane Giorgio/Francesco a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.