Petizione a sostegno dei marittimi

Salve a tutti, sono Damiano Bonanno e scrivo dalla Sicilia.

Chiedo a tutti voi marittimi come me, impossibilitati a causa dell'emergenza COVID ad effettuare gli esami per il conseguimento dei vari "TITOLI PROFESSIONALI COC" Ad unirvi in questa mia iniziativa affinché si possa promuovere la possibilità di effettuare tali esami in sicurezza utilizzando la modalità d'esame "ONLINE", metodo adottato da migliaia di laureandi in questo periodo. A tal proposito vi chiedo di far girare e di aderire in molti a questa iniziativa, non chiediamo soldi ne tanto meno vogliamo metterci in mostra, vogliamo solamente portare avanti le nostre carriere, costrette a bloccarsi a causa di una grande superficialità nei confronti di questa categoria ormai da anni dimenticata.

Grazie.

Firmando, autorizzo Damiano Bonanno a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.