Petizione contro l'abolizione delle recinzioni nel camping di Valkanela

Nella stagione del 2016 nel camping di Valkanela viene espressamente proibita qualsiasi impostazione delle recinzioni attorno alle piazzuole.

Tramite il campeggio e vicino alle piazzuole ci sono tante stradine ed anche passi carrabili, per le quali di solito d'estate passano tantissime macchine, motociclette ed a volte anche dei camion di costruzione, ecc. Anche le biciclette sono molto pericolose, perche' certa gente guida pericolosamente e incontrollatamente. Tenendo conto del fatto che i segnali stradali non sono regolamentati ed il traffico stesso è praticamente privo di un adeguato controllo, con l'abolizione delle recinzioni si degradano in modo significativo la sicurezza delle persone, specialmente i bambini, e gli animali domestici che sono sulle piazzuole vicino alle strade.L' abolizione delle recinzioni significa anchel'accesso più libero ai ladri che rubano durante la prolungata assenza dei proprietari delle piazzuole.

Ogni firmattario della petizione con la data della firma diventa Un membro attivo dell'associazione forfettari di Valkanela.

Firmando, autorizzo Administrator a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )