Più giochi al Parco Firmian

inbound3809012530736690133.jpgIl Parco Firmian è destinato a diventare sempre più un punto di riferimento per un rione, il Firmian, che sta crescendo sempre più, oltre che per altre zone della città.
Allo stato attuale però mancano sufficienti attrazioni per i bambini sopra i 5/6 anni. La struttura con scivoli presenta vicino alle altalene è infatti destinata soltanto ai più piccoli.
Pertanto chiediamo che questa struttura a castello con gli scivoli affiancata da un'altra che abbia anche degli scivoli per bambini più grandi. Chiediamo inoltre che vengano istallati anche altri giochi per bambini più grandi come per esempio un gioco a corde per arrampicata. Ricordiamo infine che la giostrina del parco, rimossa tempo fa, per essere aggiustata, non è ancora stata rimessa al suo posto e chiediamo di rimediare anche a questo.
Prime firmatarie

Rosanna Oliveri

Kamala Annamaria Randazzo

Genitori Parco Firmian

Rosanna Oliveri e Kamala Annamaria Randazzo    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Rosanna Oliveri e Kamala Annamaria Randazzo a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.