Postamat per Ufficio Postale di Capizzi (ME)

Tutti i cittadini di Capizzi, in qualità di firmatari della presente petizione on-line chiedono, al Sindaco ai vertici di Poste Italiane S.p.A. ed alle Associazioni di consumatori, che nell'ufficio postale del Comune di Capizzi, venga installato il postamat , servizio di importanza vitale in quanto tutti i cittadini sia pensionati che intestatari di  c.c.p. o di libretto di risparmio sono in possesso di una carta postale da utilizzare per il prelievo di denaro contante dagli sportelli automatici. Si ritiene opportuno sottolineare l'importanza di avere tale servizio presso l'ufficio postale in quanto migliorerebbe la qualità del del servizio offerto all'utenza e del personale in servizio presso l'ufficio stesso, e non di minore rilevanza anche il fatto che tale servizio porterebbe ad un aumento della clientela.

Firmando, autorizzo Tommaso Fascetto a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.