CHIEDO PROTEZIONE O EVACUAZIONE DAL LAOS PER POPOLO HMONG IN GRAVE PERICOLO

Chiedo le vostre firme per aiutare il popolo Hmong, 150 donne, uomini e bambini che dal 1975 vivono nella foresta del Laos attaccati da 5 brigate dell’esercito Laotiano che ha deciso di sterminarli. Abbiamo conosciuto la loro drammatica  situazione lunedì 27 luglio 2020,  in un video di Discovery Channel 9, realizzato dal documentarista spagnolo David Beriain.   In qualità della delega da me ricevuta quale Coordinatore dell’undicesimo edizione del TalentGold Forever (che lo scorso dicembre vide protagoniste tre Regioni Italiane: Lombardia, Lazio e Sicilia) proporrò alla Giuria della Fondazione del TalentGold di assegnare il TalentGold Internazionale a David Beriain ed al Presidente Her del popolo Hmong, invitandoli ritirare il Premio a Roma, durante la sezione locale del TalentGold Forever il  12 dicembre 2020.    Nel contempo chiedo, con le vostre firme, all’Alto Commissariato dell’Onu per i Rifugiati, al Consiglio d’Europa, al Governo Laotiano, al Governo degli Stati Uniti d’America ed al Governo Italiano di intervenire SUBITO per aiutare il Popolo Hmong a continuare a vivere. Chiediamo che siano protetti ed eventualmente trasferiti tutti in Italia dove la Federazione di Gaia Planet si occuperà della loro accoglienza ed inserimento in tutti gli ambiti necessari – residenze, sanità, scuole, alimentazione, lavoro- per lo sviluppo dei loro straordinari talenti. Grazie per ogni vostro gradito riscontro

Mario Cherubini-giornalista e scrittore-direttore ufficio stampa Federazione di Gaia Planet    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Mario Cherubini-giornalista e scrittore-direttore ufficio stampa Federazione di Gaia Planet possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: