Riapertura completa dell'ospedale S.Anna di Ronciglione

Si chiede la riapertura completa dell'ospedale di Ronciglione (vt) situato nella provincia di Viterbo sud sulla direttrice principale via Cassia Cimina dove transitano 1 milione di autovetture al mese. L'ospedale ha un bacino di utenza di 65000 abitanti era il terzo ospedale della provincia per coefficiente di esercizio. Perché riaprilo? Sia per la sua ubicazione geografia sia per la troppa distanza dall'ospedale di Belcolle di Viterbo sia per la tortuosità e la pericolosità della strada per raggiungerlo ben documentata da reticoli di giornali e verbali delle polizie locali per incidenti ghiaccio frane, sia per offrire un servizio di assistenza ai cittadini migliore rispetto ad oggi, problema del quale ci siamo ben resi conto in questi giorni del covid 19 ma non soloIMG_20200602_072243_186.jpg

Fabio Troncarelli    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Fabio Troncarelli a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.