Riapertura del pronto soccorso dell'ex ospedale di praia a Mare
In qualità di Prasidente dell'associazione S.O.S. Praia chiedo l'immediato ripristino del pronto soccorso 24H dell'ormai ex ospedale di Praia a Mare, viste e considerate le tragiche conseguenze che ne comporta la chiusura. L'ospedale pubblico più vicino a Praia a Mare si trova a 60 km circa di distanza, e la pericolosità interessa un bacino di utenze di 62000 unità. Chiedo inoltre che al raggiungimento delle 50.000, come previsto dalla legge, codesta petizione si trasformi in Disegno di Legge così formulato: "In relazione al piano di rientro sanitario nazionale, tutti gli ospedali pubblici riconvertiti, devono necessariamente reinserire nelle riorganizzazioni delle strutture stesse i pronto soccorso funzionanti h24, qualora queste strutture distano dalle prossime ad una irragionevole distanza di oltre 30 km."
Contatta l'autore
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. |