Riaprire Subito!

Questo modo di gestire la situazione covid19 sta causando gravissimi danni socio-economici a chi non può lavorare e ad oggi non ha percepito alcun sussidio o aiuto, continuando spesso a pagare spese fisse e dovendo sovente sostenere anche una famiglia. Si causano inoltre disagi psicologici gravi a chi non può uscire e vive recluso da mesi, magari in un piccolo appartamento, senza prospettive e senza un piano di azione definito da parte delle istituzioni. L'impossibilità di praticare attività fisica aggrava la situazione psicofisica delle persone. L'impossibilità di poter lavorare, per chi ha un'attività propria sono nefaste.

Nel rispetto dei diritti garantiti dalla Costituzione Italiana, con questa petizione chiediamo di APRIRE SUBITO tutte le attività che sono in grado di GARANTIRE LA SICUREZZA applicando le misure che dovranno essere individuate dagli esperti e indicate dalle autorità preposte.

Giulio Carraro Ohana SSD    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Giulio Carraro Ohana SSD a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.