Riattivare il Centro Vaccinale di Olgiate Molgora

WhatsApp_Image_2021-04-13_at_10.08_.06_.jpeg

A seguito della decisione di Regione Lombardia, ASST, ATS e del commissario di chiudere i centri vaccinali di prossimità di Olgiate chiediamo ai cittadini di inviare a questi indirizzi la seguente email e di aderire alla petizione sottostante:

segreteria.moratti@regione.lombardia.it

dir.generale@asst-lecco.it

direzione.generale@ats-brianza.it

Noi cittadini della provincia di Lecco appoggiamo i nostri sindaci nel difendere il "modello lecchese" che senza aggravio di costi, con l'aiuto dei volontari, di infermieri specializzati e dei medici di base hanno creato i centri vaccinali di prossimità, preziosi presidi in favore delle persone più fragili. Auspichiamo che il modello venga esteso a tutta la Lombardia e che affianchi i grandi hub nella campagna vaccinale. Questi centri vaccinali di prossimità dovranno formare il nucleo sul quale fondare le case della comunità suggerite anche dal governo centrale.


Giuseppe Floridia    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Giuseppe Floridia a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...