Ripristinare le fermate del tram e creare parcheggi in Giambellino/Tirana

2019_09_02_Progetto_Riqualificazione_Via_Giambellino_2-1024x768.jpg

Da qualche mese sono partiti i lavori di risistemazione di via Giambellino, da via Bellini a P.zza Tirana, col rifacimento della corsia tranviaria e degli attraversamenti pedonali.
Oggi, a lavori quasi conclusi, molti residenti si rendono conto che i servizi per loro sono diminuiti:
Sono state soppresse delle fermate del tram , creando affollamento in quelle rimaste, come la fermata che si trovava all'altezza di via Sanniti, oggi eliminata che costringe tutti in quella di P.zza Tirana.
Sono spariti molti dei posteggi lungo la via e nelle vie limitrofe, con grave danno per la popolazione che vivendo nelle case non dotate di parcheggi si vede costretta a parcheggiare la macchina sempre più lontano dalla propria abitazione.
Inoltre i lavori come sono stati concepiti riducono moltissimo la larghezza della strada congestionando il traffico.

I firmatari della presente petizione chiedono:

- che vengano ricreate le fermate soppresse, della linea tranviaria, in via Giambellino.
- che si realizzino in tutte le vie del quartiere le opportune modifiche dell'arredo urbano, come parcheggi a lisca di pesce, affinché s'incrementino i posteggi su strada.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Giuseppe Goldoni a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...