Ripristino orari corse Linea E Umbria Mobilità.

Le petizione nasce per fare presente un forte disagio che coinvolge gli abitanti di San Martino in Campo e Santa Maria Rossa. Gli orari della Linea E, praticamente unico autobus che ci é concesso, sono stati drasticamente ridotti, lasciandoci completamente a piedi per metà della mattina e quasi tutto il pomeriggio. Le corse mattutine che passavano alle 9:45, 10:10, 10:36, 11:00, 11:50, sono state interamente tagliate dalla nostra tratta, cosí come quelle pomeridiane delle 15:40, 16:30, 16:55, 17:20 ed alcune di quelle serale.
Ovviamente il discorso è lo stesso anche per la tratta di ritorno.
Purtroppo i nuovi orari sono stata resi noti solo dopo che molti di noi avevano acquistato l'abbonamento.
La situazione è estremamente sconfortante e invalidante per le tantissime persone (studenti, adulti, anziani) che ogni giorno utilizzano il pullman per muoversi e che si sono ritrovate fortemente penalizzate.

Firmando, autorizzo Greta Tartocchi a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.