Ritiro Circolare prot. n. 18364 del 10/10/2019 Ambito Territoriale di Salerno

Noi assistenti amministrativi non intendiamo subire l'ennesimo scaricabarile! Siamo già al tracollo. Lavoriamo ogni giorno con dedizione e spirito di sacrificio per far funzionare le scuole. Forse il male più grande è proprio questo. Dobbiamo dire basta!!!

Ci hanno prima scaricato Passweb, poi con la circolare 3400 dell'INPS ci hanno scaricato anche i TFS e ora con la circolare prot. n. 18364 del 10/10/2019 l'Ambito Territoriale di Salerno ai punti II, III e IV  ci chiede di fare quello che avrebbero dovuto fare LL.RR.?

Noi non ci stiamo; pretendiamo il ritiro della circolare. Pretendiamo rispetto.

Che ognuno si prenda la propria responsabilità.

Ci chiedono di assolvere a compiti che in altre amministrazioni Statali vengono svolte da personale con mansioni superiori e largamente meglio retribuiti.

Abbiamo rivendicato in più riprese corsi di formazione specifici con personale specializzato degli enti interessati, tipo INPS, ma purtroppo l'INPS ha risposto, in accordo con l'amministrazione territoriale con seminari di formazione di una giornata; cosa avremmo dovuto apprendere su una materia così complessa?

C'è da dire anche che lo stesso INPS ai LL.RR. dipendenti non rilascia autorizzazioni per svolgere collaborazioni di docenza nei percorsi formativi. Quindi....?

Facciamoci sentire. 

 




Facebook