Salviamo la palude di Torre Flavia dal jova party

Stiamo raccogliendo firme per salvare la palude di Torre Flavia a Ladispoli, dal mega concerto di Jovanotti,che si terrà proprio nel cuore dell area protetta il 17 /07/2019. La Palude di Torre Flavia ospita molte specie protette  migratorie e non migratoria , che nidificano e si riproducono all'interno della Palude stessa . Già 2 anni fa la palude è stata messa a dura prova da un vasto incendio che ha costretto molte specie di volatili a fuggire e molti bipedi e quadrupedi sono morti . Il Comune di Ladispoli ha concesso a Jovanotti proprio la spiaggia della Palude di Torre Flavia come tappa di uno dei suoi mega concerti chiamato  jova party, assicurando che verranno estese misure cautelative in protezione delle specie che vivono nella riserva . Sappiamo benissimo che sarà impossibile tutelare l'ecosistema è il danno biologico sarà ingente. la affluenza di 30000 persone nel cuore di un'area così sensibile e vulnerabile , i decibel di molteplici concerti che si svolgeranno nell'arco di 24 ore, i fumi delle ristorazioni e la certa mancanza di civiltà causeranno Certamente Un enorme danno . CHIEDIAMO A JOVANOTTI DI SPOSTARE IL LUOGO DEL SUO CONCERTO E TUTELIAMO UN BENE PREZIOSO COME LA RISERVA PROTETTA DI TORRE FLAVIA

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Angori Simonetta a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook