Salviamo la via dell' arte di Vulcano.L'arte è vita

SALVIAMO LA VIA DELL' ARTE  DI VULCANO

L' ARTE E'VITA

 

Alla cortese attenzione del

Sindaco del Comune di Lipari

Ass . Cultura del Comune di Lipari

Ass. Turismo del Comune di Lipari

 

L'arte, cosi' come ogni forma di rappresentazione culturale, costituisce una risorsa da valorizzare per lo sviluppo e la promozione dello splendido territorio dell' isola di Vulcano e per tutto l' arcipelago delle Isole Eolie .

Per questo motivo, la creazione di una strada a cio' dedicata sull' isola di Vulcano, è un valore aggiunto sia per la comunità isolana che per quanti turisti scelgono e prediligono l' isola come meta delle loro vacanze.

In un momento storico cosi' delicato per tutto il nostro paese, crediamo che la chiave per ripartire sia quella del rilancio della qualità culturale dei territori e pensiamo che in questo l' isola di Vulcano possa essere da esempio e da traino.

Per questi motivi , noi abitanti ed amanti di Vulcano ,chiediamo la revoca immediata dell' ordinanza con la quale si autorizza il posizionamento di banchetti sulla strada dell' arte , proprio davanti ai quadri degli artisti eoliani ed ai disegni dei bambini delle scuole di Vulcano e chiediamo lo spostamento delle bancarelle nelle adiacenze del porto ove già altre sono collocate.

 

 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Valentina Romoli a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook