Salviamo le galline nane

Amici Il tempo è poco, per anni abbiamo rimandato il momento dell'azione, ma oggi esso è giunto terribile e meraviglioso. Ora è il momento d'agire, di prendere posizione e di rifiutarci di guardare dall'altro lato.

Noi siamo il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo, per questo vi chiedo di firmare e condividere questa petizione per fermare il perfido e avido Lanfranco e salvare le galline nane da una morte fatta di sangue e beccate, in quanto egli ha inserito nel loro pollaio delle galline che essendo più grandi le uccideranno in breve tempo.

Firmate in numerosi per affermare il diritto alla vita delle galline nane, nostre amate mascotte, prima che sia troppo tardi. Costringiamo insieme il signor Lanfranco a costruire un altro pollaio o un angolo protetto dove le galline nane possano vivere libere dalla paura.


Profilo Universitario    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Profilo Universitario a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook