The Student Beach deve rimanere a Igea

È bello avere un momento di svago, soprattutto dopo 9 mesi di studio.

Ciò che ci accomuna tutti in Romagna è il mare e la spiaggia, non c'è niente di meglio di ritrovarcisi con un bel gruppo di amici.

Questa è The Student Beach un luogo per staccare la mente e godersi le calde giornate, accompagnati da musica e divertimento, ricca di eventi quali: tornei sportivi e non, intrattenimento con vocalist, giornate a tema, DJset, insomma unica nel suo genere, tutto questo organizzato dai giovani per staccare un po dalla routine quotidiana.

Una spiaggia a due passi dal centro e completamente libera. Aiutaci con questa petizione a mantenere concreto questo piccolo paradiso.

tsb24.jpeg

Gli studenti della spiaggia    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Gli studenti della spiaggia a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.