SI PLASMA NO VAX

“La scienza in quanto tale non può essere una certezza, chi si occupa di scienza sa perfettamente che due più due fa quattro solo in matematica. La scienza è dubbio, confutazione, ricerca, sperimentazione... La scienza è anche intuito: con il semplice intuito Democrito formulò la teoria dell’atomo, con dubbi, ricerca e sperimentazione Einstein arrivò alla teoria della relatività.
Dai tempi dell’inquisizione non assistevamo ad un attacco così duro verso una parte di scienza che, in maniera etica, si preoccupa quotidianamente di salvare vite umane e non di fare la primadonna in TV.
La cura per il covid19 c’è, funziona e non presenta effetti collaterali. Questa cura è la plasmoforesi, ossia la trasfusione del plasma di persone guarite dal covid a persone malate di covid. Tale procedimento è in uso da circa 30anni, dimostrando così di aver ampiamente superato la fase di sperimentazione. Essa è risultata efficace non solo nelle prime fasi della malattia, ma anche in soggetti in stadio avanzato di patologia. Alla luce di quanto detto, con questa petizione noi chiediamo che il protocollo per la cura del covid19, formulato ed utilizzato dal prof. De Donno di Mantova , sia reso obbligatorio in tutti i pazienti affetti da covid19, in Tutta Italia. La plasmoforesi è, ad ora, l’unica terapia efficace e sicura per la cura dell’epidemia in atto, cosa che non si può dire di un eventuale vaccino che si dimostrerebbe comunque inefficace, vista l’estrema mutevolezza del virus.
Non rendendo obbligatoria la plasmoforesi e tergiversando in attesa di un fantomatico vaccino, inutile ed estremamente costoso rispetto ad una cura praticamente a costo zero, lo stato italiano si dichiara automaticamente colpevole di un eccidio di massa di cui dovrà rendere conto al popolo italiano.


Elisabetta De Anna    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Elisabetta De Anna a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook