Ripristino Sicurezza Stradale Ss 288 Ss192

Quello che chiediamo è la messa in sicurezza della Ss 288 e della Ss 192. Entrambe le strade sono state realizzate in modo del tutto pericoloso, la loro messa in sicurezza è  urgentissima. Nel corso degli anni si sono sugguiti diversi incidenti mortali, la causa è da attribuirsi alle condizioni del  manto stradale (pessimo), alla presenza di arbusti e alla mancanza di guard rail. Credo che gli abitanti di Ramacca, Castel di Iudica, Aidone, Giumarra e tutti i paesi vicini, purtroppo abbiano già pagato troppo e a lore esclusive spese. Non possiamo più affidarci alla voce dei nostri rappresentanti politici, ma possiamo contare sulla forza della nostra voce e determinazione.  CAMMINIAMO TUTTI INSIEME VERSO UNA STRADA PIù SICURA!!! FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE.


Stefania Castellano    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Stefania Castellano a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook