SOSPENSIONE CANONE DI LOCAZIONE PER STUDENTI FUORI SEDE

La drammatica emergenza Coronavirus sta avendo un duro impatto sull'equilibrio di diverse categorie. Diverse famiglie non stanno più producendo reddito a causa delle restrizioni imposte dal Governo per contenere i contagi. Scuole, Università di tutto il Paese hanno chiuso. A causa di questo e della grave emergenza sanitaria che sta colpendo il Nord Italia, migliaia di studenti sono stati costretti a rientrare dalle proprie famiglie. Sono tantissime le famiglie che non riescono più a mantenere l'affitto dei propri figli, proprio perchè non percepiscono più reddito. 

In questa situazione drammatica il Decreto Cura Italia varato dal Governo si disinteressa totalmente di questa problematica, di portata evidente. Riteniamo per cui che sia indispensabile chiedere la sospensione del canone di locazione per tutti quegli studenti che non possono più usufruire degli immobili per i quali pagano, per tutta la durata dell'emergenza, sperando che la situazione torni al più presto alla normalità. 

Cerchiamo di aderire il più possibile a questa petizione. I giovani studenti sono il futuro di questo Paese. 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Andrea Curcio a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook