Sostegno Fisso Mensile per le Partite Iva

LE_PARTITE_IVA_LOGO.jpg

 

RACCOGLIAMO FIRME PER SPOSARE UNA GIUSTA CAUSA DIFENDENDO LA CATEGORIA DEI POSSESSORI DI PARTITA IVA. "NOI NON APRIAMO MA TU CI AIUTI"

Nella situazione in cui viviamo, urge sostenere a dovere tutte le Partite Iva che da 10 mesi continuano ad accumulare debiti e a non avere incassi a causa della chiusura totale e parziale imposta dai vari DPCM.

Nonostante il momento catastrofico mondiale per l'emergenza Covid19, ogni mese alle imprese Italiane continuano ad arrivare bollette di luce, gas, acqua (seppur chiusi arriva sempre una quota fissa non indifferente) affitto dei locali, quota compenso del commercialista, manutenzione dei locali, cambiali e prestiti, tributi, da sommare inoltre alle spese quotidiane indispensabili al fabbisogno personale quali alimenti, bevande, detersivi, medicine, ecc..

A tal ragioni, chiediamo con urgenza un sostegno fisso ogni mese per coprire tali necessità ed evitare un accumulo di debiti verso terzi fornitori.

Chiediamo al presidente del consiglio Giuseppe Conte, un sostegno economico da calcolare per ogni attività a partire da subito e fino a fine Pandemia, sommando i seguenti punti:

-Quota di fitto registrata sul contratto presso Agenzia delle Entrate

-Ultima Bolletta Luce, Gas e Acqua

-Compenso del commercialista

-Un Minimo sostegno di euro 500,00 per acquisti di fabbisogno umano ( 500,00 euro cadauno nel caso di Società). 

-Sospensione di Tributi e Prestiti in atto

 

Nel caso in cui la richiesta della Petizione non verrà presa in considerazione dal Governo, saremo pronti a sposare nuove iniziative a riguardo. 

 

LE PARTITE IVA 

seguici sulla nostra Pagina Facebook 

Firma la nostra Petizione e lascia i tuoi dati per ricevere informazioni e novità in merito alle nostre iniziative. 

Per collaborazioni puoi contattarci alla nostra e-mail: 

lepartiteiva@libero.it


Tony-B Ruggiero per "LE PARTITE IVA"    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Tony-B Ruggiero per "LE PARTITE IVA" a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...