Sostieni il diritto d'istruzione (Scuola d'Infanzia) a Bocchigliero

A Bocchigliero,piccolo paese della Sila Greca,sta facendo notizia la controversa soppressione della Scuola dell'Infanzia locale. Noi ci schieriamo affinchè questa non venga abolita,poichè ciò comporterebbe un danno irreperabile per l'accesso all'istruzione, oltre che per la precaria situazione demografica del paese.A tutto ciò si aggiungono anche le difficoltà espresse dai genitori per la posizione delle scuole addette ad ospitare questi bambini,troppo lontane per essere raggiunte in maniera soddisfacente. Chiediamo quindi che si faccia un passo indietro,garantendo un diritto fondamentale a una comunità di cittadini che già soffre una mancanza cronica di collegamenti con le altre località limitrofe.


Rosella Filippelli (Periscopio Italia)    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Rosella Filippelli (Periscopio Italia) a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook