Stop ai Migranti

La situazione economica e sociale del nostro Paese non ci consente di dare ospitalità gratuita, sanità gratuita, istruzione gratuita e lavoro alle decine di migliaia di "migranti" (cioè clandestini) che giornalmente arrivano in Italia a causa della scriteriata politica condotta dal Ministro Angelino Alfano. Questo Buonismo Suicida porterà a breve a disordioni sociali, a conflitti etnici, a tensioni inter religiose.

A livello globale si è già dimostrato che il "melting pot" è un fallimento. Pertanto chiediamo ai concittadini di riprendersi il diritto di essere padroni a casa propria.

Da il tuo contributo affinchè cessi questa invasione nel nostro Paese e la Marina torni ad occuparsi di missioni militari vere quali il soccorso alle centinaia di migliaia di cristiani che fuggono in Siria ed in Iraq.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Diego B. a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook