Un servizio di guardiani e delle telecamere nella Pinetta San Francesco di Bari.

L'Associazione italo-rumena Concordia Populorum di Bari  in seguito ai atti di vandalismo creati nella Pinetta San Francesco di Bari con l'incendio del 6 novembre 2018, chiede a tutti coloro che ritengono che i parchi e le pinette sono gli unici polmoni verdi della nostra citta, di firmare la petizione per introdure un servizio di guardiani e delle telecamere nella nostra Pinetta. Uniamoci nella lotta contro i malfattori e il vandalismo per poter creare dei posti belli e puliti in futuro, per i nostri figli.

Pantus Iulia, Associazione Italo-Rumena Concordia Populorum, Bari.    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Pantus Iulia, Associazione Italo-Rumena Concordia Populorum, Bari. a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.