Valentina Maio non dimetterti

AL SINDACO DELLA CITTA DI LANCIANO -

AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE-

AGLI ASSESSORI DEL COMUNE DI LANCIANO

AI CONSIGLIERI DEL COMUNE DI LANCIANO.

Premesso che non abbiamo alcun interesse diretto o ricondubile alla presenza o no della Valentina Maio nel Consiglio Comunale di Lanciano, la presente petizione è presentata per far rispettare un risultato di voto ottenuto.

Ciò premesso,

la consigliera comunale Valentina Maio non deve dimettersi, poichè la politica negli ultimi anni si è servita anche della Virtus Lanciano, e la candidatura ne è la riprova. Pertanto Lei non deve dimettersi soltanto perchè con i propri soldi e le proprie attività non ha soddisfatto la volontà popolare.

L'hanno fatta candidare, ha ottenuto voti, è stata eletta, nel frattempo altre situazioni hano seguito un proprio percorso, diverso da quello che pen savano alcuni? Pazienza.

Adesso molti dicono "ma l'amministrazione non sapeva la verità": Ma come, anni culo e camicia, e non sapevano niente? Ma anche se così fosse, si ravvisava la necesità di candidarla? Credo di no, ma ora che è eletta rimane dove sta.