vogliamo dare il mod a Marke? Marke mod?

Avete mai provato quella sensazione che ti fa dire "ma sto sbagliando io?"? Beh io sì.

Mi chiamo Marke, ho 14 anni e sono un fan di ShikokuJin da ormai molto tempo. Fin da quando l'ho iniziato a seguire mi è piaciuto (e come fa a non piacerti? ahah) e ho quasi sempre cercato di aiutare lui o i suoi fan. Spesso, per questa mia caratteristica, sono stato insultato, deriso e odiato da molti ma io continuavo anche se con il pensiero di essere sbagliato.

Tutt'ora continuo ad aiutare la community perchè lo trovo soddisfacente proprio come mio nonno diceva prima di morire (questo fatto non lo racconto quasi mai ma voglio essere sincero e aperto con voi).
Non lo faccio perchè voglio qualcosa in cambio ma perchè voglio aiutare Sushini come voi che magari hanno qualche problema da risolvere, però diciamo che anche solo un apprezzamento su quello che faccio mi renderebbe felice...o magari anche il mod visto che ogni tanto non vengo preso sul serio e vengo insultato solo perchè non ho la scritta "moderatore" accanto al nome.

Vi starete chiedendo "ma perchè devo firmare? cosa fa questo qui? perchè vuole ottendere il mod?"...e le risposte ve le do volentieri:

-non è che DEVI firmare, sei libero di farlo per migliorare la community :D

-io sto quasi sempre in live (anche se non scrivo molto in chat) e aiuto ogni singolo nuovo sub ad entrare nel gruppo telegram riservato agli abbonati; inoltre leggo tutti i messaggi del gruppo appena citato risolvendo problemi dei Sushini e segnalando ai mod ciò che viola il regolamento del gruppo; infine io lo faccio perchè ho a cuore ciascuno di voi e dovrebbe essere così per ogni mod anche se nel tempo ho visto cose che non avrei voluto vedere

-non è che VOGLIO ottenere il mod, ma sarei molto felice di riceverlo visto quello che faccio anche se a molti non importa...

Quindi vi chiedo gentilmente di firmare questa petizione per aiutarmi a ottenere quella medaglietta di ringraziamento quale è il mod.

Grazie per l'attenzione <3

ShikokuJin community    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo ShikokuJin community a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.