Vogliamo la serie Soul Screamers di Rachel Vincent in Italia

La serie di Soul Screamers di Rachel Vincent è composta da sette libri in totale più tre novelle. Più volte nella classifica dei Bestellers di New York Times, è una serie frizzante e di lettura veloce. La storia riprende il mito delle Banshee, creature mitologiche che hanno il potere di percepire qualcuno che muore attraverso il loro urlo.

La protagonista è Kaylee, ragazza sedicenne che ha il potere di percepire la morte altrui, infatti il suo ruolo è quello di essere una Banshee. Come controparte maschile di Banshee c'è Nash, il classico ragazzo famoso della scuola ma con caratteritische umane che miglioraranno nel corso della serie. Infine c'è Tod, il fratello di Nash, un mietitore spiritoso e sarcastico che aiuta spesso la protagonista nelle sue missioni, il cui carattere verrà approfondito nel corso della serie e forse diventerà qualcosa in più per Kaylee. Poi ci sono gli amici che accompagneranno la protagonista nel suo lungo viaggio per sconfiggere un nemico mortale.

Trama del primo libro presa in prestito in italiano da Bookish Advisor:

Lei non vede persone morte. Lei capisce quando qualcuno vicino a lei sta per morire. E quando ciò accade, una forza al disopra del suo controllo la costringe ad urlare al massacro (scream bloody murder). Letteralmente.
Kaylee vuole solo godersi aver catturato l'attenzione del ragazzo più figo della scuola. Ma un normale appuntamento è difficile a realizzarsi quando Nash sembra conoscere più di lei sul suo bisogno di urlare. E quando i compagni di classe inizano a morire senza un'apparente ragione, solo Kaylee sa chi sarrà il prossimo.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Vilsona Tafani a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook