VOGLIAMO LA VERITà SULLA SCOMPARSA DI STEFANO ED ANTONIO MAIORANA

Dopo circa 5 anni dalla scomparsa di Stefano Maiorana e del padre Antonio, ci chiediamo perchè aver indagato Karina Gabriela Andrè (ex compagna di Antonio Maiorana)NON HA COMPORTATO NESSUN ESITO.Chiediamo un interrogatorio pubblico.

Inoltre, aver scoperto che Dario Lopez (socio di Antonio Maiorana nel cantiere di Isola delle Femmine-PA)la mattina del 3 agosto alle h 7:50 viene intercettato nella cella telefonica che interessa l'aereoporto Falcone-Borsellino non ha prodotto che anche Lopez fosse indagato, giustificando il tutto con logiche che il mio Avvocato Giacomo Frazzitta non accoglie.Ovvero, alcuni sostengono che l'intercettazione telefonica non è affidabile in quanto quando una cella telefonica è sovrappiena la telefonata viene agganciata alla cella vicina, mentre l'Avv. Frazzitta ritiene che alle h 7:50 del mattino è ingiustificato tanto traffico telefonico da produrre ciò.

Una cosa è certa che quando abbiamo chiesto le copie del fascicolo inerente LA SCOMPARSA DEI MAIORANA, mancavano le intercettazioni telefoniche del sig.Lopez in quanto avevano allegato solo quelle pervenute nei giorni 1, 2 e 3 Luglio...mentre la scomparsa è avvenuta il giorno 3 del mese di Agosto.

Questo e tant'altro non risponde appieno alle domande che TUTTI CI PONIAMO.

VOGLIAMO LA VERITà SULLA SCOMPARSA DI STEFANO ED ANTONIO MAIORANA    Contatta l'autore della petizione