Vogliamo l'area di sgambamento cani a San Giovanni La Punta

Premesso che ormai quasi ogni famiglia possiede un cane. Ogni cane, per sua necessità, almeno una volta al giorno dovrebbe correre liberamente. Considerato che non esistono attualmente a San Giovanni La Punta spazi pubblici per andare incontro alla necessità dei nostri amici a quattro zampe. Considerato che ormai in ogni città è segno di civiltà realizzare, oltre a parchi pubblici e giardini (Legge 10/2013), anche aree canine o di sgambamento dove i cani possano scorrazzare liberamente e socializzare tra di loro ma nel rispetto di determinate regole. Considerato che nei comuni dell’hinterland già queste aree esistono ma non a San Giovanni La Punta. Considerato che tra i punti programmatici del programma elettorale del sindaco sono previste nel nostro territorio comunale 3 aree di sgambamento per i cani. Tutto ciò premesso i sottoscritti firmatari chiedono al Sindaco di San Giovanni La Punta di rispettare al più presto, i suoi impegni elettorali realizzando nel nostro comune le tre aree di sgambamento cani.

Patrick Battipaglia - Comitato civico San Giovanni la Punta Migliore    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Patrick Battipaglia - Comitato civico San Giovanni la Punta Migliore a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.