Vogliamo Rongoni e il suo staff fuori da Trigoria

Petizione popolare da firmare e girare quando arriveremo a minimo ventimila (20.000)firme alla direzione e manager incaricato dalla Roma il sig.Mauro Baldissoni.

Dopo i ripetuti infortuni che da inizio stagione si stanno e si continuano a ripetere nei calciatori della ASROMA con modalità anche palesemente incomprensibili per una squadra di serie A calcio e ormai rischiano di compromettere,se non lo hanno già fatto, tutta la stagione della Roma noi tifosi chiediamo le dimissioni di Paolo Rongoni responsabile dei preparatori  ed il suo staff tecnico con conseguente ripristino di una modalità di allenamento che si confaccia con una propria modalità di lavoro e con persone che siano tutte in sintonia tra loro cosa che dato le notizie che arrivano non è in questo momento attuata.La petizione sarà un volere ribadire che la Roma è anche nostra e se la dirigenza ha bisogno di incentivi per prendere una decisione avranno dietro tutte le persone che firmeranno qui sotto.

Distinti saluti 

Noi i tifosi della AS ROMA

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Sandro Bononi a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook