Il vostro voto di può salvare una vita

poza15.jpg

Il mio nome è Larisa Caracaleanu a studente XI classe ha di Motru Technical College e ho 17 anni.

Sono contro la violenza e credo che si possa cambiare la società in meglio. L'indifferenza di può uccidere, il tuo voto conta e può salvare una vita. Penso che fare e anche dire "viollence dal cielo" .. Un tipo bambino istruito richiesto da colpire, offuscare i suoi difetti, ha contribuito con le parole, non con le mani, forse Sarà il dolore andare via, ma la memoria e rimarrà saremo sempre tormentare.
Non solo sostenere la violenza contro i bambini e il sostegno della famiglia Volente o addirittura rapporto coppie. Se la donna è più debole, non voglio dire che hanno deriso, picchiato, correte velocemente, rapito, etc. Se il ritmo è rotto in cielo, allora dove fa l'amore? padre del bambino lo segue, imparare da Lui, e con il tempo la lotta testimone Farà la stessa cosa .. ARRESTO VIOLENZA !!! Stop alla violenza domestica !!! la violenza contro le donne ARRESTO inermi !!! L'uomo è sempre lo stesso come bu, è ancora brutale, violenta, aggressiva, affamata, competitiva, e costruito una società .. Dopo questi tratti .. se si colpisce una donna, non misurano il potere, al contrario, si guarda come che sei più così debole e hes solo sapere come trattarla.
Questo porta a conflitti tra giovani e .. vedo sulla mia pagina facebook ha battuto video ogni settimana nel quale donne, bambini, cani uccisi, calpestato ragazzi, mi dispiace che siamo arrivati ​​qui e il mio cuore si spezza in mille Quando vedo così tanti pezzi i casi di violenza e, infine, raggiungere la loro punizione è la morte .. Cosa? Beh .. .. Triste ma vero scappare, così ho detto "STOP VIOLENZA! Non può sopportare di vedere che roba .. SEMPRE non dovrebbe fermarsi !! Indipendentemente STAM pigramente e fare qualcosa .. Noi siamo il futuro, possiamo cambiare CHE ".
Se sei un cittadino comune, che non significa che non aveva importanza. Ognuno conta, ogni voto, ogni firma, ogni vita. Sono testimone malato di bullismo e di vedere che si può fare nulla perché sono un bambino, i bambini hanno bisogno di contare, è necessario ascoltare, devono essere tenute e sostenuto.
violenza umana è senza dubbio uno dei temi ricorrenti della società contemporanea. Prima di colpire, pensare come ci si sente farebbe se si stesse lovit..inainte urlare a esso, pensare a come si aiutato attraverso questo ..
Cari ragazzi, è ora di svegliarsi! Con spanking, non risolve nulla, avrebbe fatto di voi, alla fine gli autori essere vittime di bullismo, in modo che la prima di colpire qualcuno, pensateci due volte. Ci condannerà ciò che viene insegnato dai genitori, o anche i genitori diranno, e continuare a pensare che è bene che si fa.
Cari genitori, pensano suonare come un insegnante che ti dice che tuo figlio / figlia è stata picchiata / all'interno della scuola o per strada. La violenza inizia da voi, il bambino impara da voi.
Cari poliziotti, il perché non provare a prendere la misura? Perché solo i figli degli uomini con i gradi Matter? Perché tutti noi non abbiamo diritti che è dovuta a noi dalla nascita? Sono grato che ho avuto un conflitto, ma rimpiango abbiamo assistito Quello a destra nella mia scuola, anche la mia ragazza e purtroppo informiamo che finora non ha risolto nessuno nulla. Solo Questioni di soldi nella società, la vita umana di non significa nulla se non hai soldi, la criminalità è dimenticato quando interviene buy che vive alcuni tipi di carta.
Sono convinto che non solo adolescente che supportano queste affermazioni, voglio cambiare qualcosa, voglio cambiare il futuro, so che queste righe arrivare da qualche parte e prendere altre misure, voglio contribuire a salvare una vita e voglio essere sostenuto . commenti maligni e non hanno uno scopo nella mia vita. Ogni opinione conta! Insieme possiamo fare il cambiamento e qualcosa che possiamo! Mettersi in gioco, indifferenza o salvare vite umane! GRAZIE !!!

Caracaleanu Larisa    Contatta l'autore della petizione