LIBERI DI BEN-ESSERE

Contatta l'autore della petizione

Liberi di ben-essere

2020-04-26 19:36:29

Consapevoli della gravità della situazione che stiamo vivendo; consapevoli che altre realtà (economiche, sanitarie, ecc.) stiano affrontando tempi difficili se non drammatici; consapevoli che il governo provinciale sia al lavoro per provvedimenti di portata generale urgenti e improrogabili,

CHIEDIAMO che, a distanza di più di 40 giorni dai provvedimenti di restrizione delle libertà personali, il diritto alla salute possa essere declinato e permesso anche nella possibilità di camminare e correre all'aria aperta, nei nostri boschi, in maniera individuale, mantenendo comunque le distanze di sicurezza in caso di (poco probabile) passaggio vicino ad altre persone, anche sui monti e le colline del territorio provinciale trentino.

Moltissimi studi attribuiscono alle attività sportive all'aria aperta benefici per la salute: un motivo in più per riconsiderare in maniera diversa le restrizioni derivanti dai decreti nazionali e provinciali.IMG_20200424_084526_0651.jpg

Michele Tomasi

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.