abbasso del prezzo benzina e diesel ed eliminazione Iva su accise

Sono anni che lo Stato Italiano ha messo ormai i prezzi di benzina e diesel ad un prezzo molto più alto degli altri Paesi Europei, con la scusa delle accise. Ci sono Stati che l'hanno lasciata a poco più di 1 euro. Apparentemente il prezzo della verde e del diesel non modificano di molto il mercato, ma pensate se il prezzo diminuisse di almeno 30 /40 centesimi... il prezzo di frutta, verdura, abbigliamento e quant'altro diminuirebbe facendo aumentare, di conseguenza, il mercato italiano facilitando l'acquisto di prodotti italiani. Chiediamo l'abbassamento dei prezzi a 1,20/1,25 per la benzina e di 1,10/1,15 al litro per il diesel in modo da poter dar più forza alle nostre attività italiane, alla nostra economia e sollievo al nostro portafoglio. Insieme siamo più forti, firmaimo tutti !!!

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Mauro Bertoli a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...