Aboliamo il Precariato.

CILDI - FILDI NAZIONALE , CILDI - FILDI PIEMONTE , CILDI SCUOLA , FILDI SCUOLA PIEMONTE,                          CILDI SCUOLA SARDEGNA.

Cari Amici,Amiche ,Colleghi tutti del Personale ATA ,ancora una volta vogliamo continuare la nostra lotta affinchè anche Noi del personale ATA possiamo esprimere le due province ,in modo tale di avere più possibilità di snellimento dove le graduatorie permanenti (di prima fascia),sono altissime, intasatissime.Già due anni or sono avevamo portato a conoscenza del Ministero questa proposta ,insieme ad un'altra quella di emanare un decreto ,dove si imponeva alle scuole paritarie di assumere dalle graduatorie permanenti provinciali ,pena la perdita dei finanziamenti da parte dello Stato.Adesso è arrivato il momento di ritornare alla carica ,firma anche tu se sei d'accordo.Porteremo al Ministro Carrozza le Nostre volontà ,per poter riavere fiducia in Noi stessi,per ridare serenità alle famiglie ,per riprenderci la nostra dignità.

Calogero Fantauzzo    Contatta l'autore della petizione