Aboliamo il Precariato.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Aboliamo il Precariato..
|
Ospite |
#12013-09-23 08:17io spero che tutti i miei colleghi di tutta italia ci uniamo x manifestare tutti affieme ungiorn e la stessa ora, cosi facciamo vedere a questi imbroglioni che ci governano cosa sappiamo fare ! |
|
| |
|
Ospite |
#2 Re:2013-09-23 16:28#1: - caro collega ,sarebbe una ottima iniziativa ma come ben sai sono tutti vincolati dai colori sindacali confederali che non lasciano spazio ai propri tesserati di fare quello che sentono giusto, e si lasciano comandare da chi per anni ha speculato sulla loro pelle senza risultato alcuno.
|
|
| |
|
Ospite |
#32013-09-23 17:29speriamo servi a qualcosa |
|
| |
|
Ospite |
#42013-09-24 00:49Buona l'iniziativa, speriamo bene. |
|
| |
|
Ospite |
#52013-09-24 08:59La possibilità di cambiare provincia di inserimento ,consente ,al 100%, di avere l'incarico annuale. In altre province con punteggi minori dei ns si passa di ruolo. |
|
| |
|
Ospite |
#62013-09-24 13:56fatemi lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
| |
|
Ospite |
#72013-09-25 11:30sicuramente una buona soluzione per dare da mangiare ai nostri figli. |
|
| |
|
Ospite |
#82013-09-27 11:50speriamo in qualcosa di meglio |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.