Faccio parte di un Gruppo Cattolico appena costituito che ha pensato di organizzare, proprio il giorno del compleanno del Santo Patrono della città una processione con Recita Rosario Vocazionale, soprattutto per Sante Vocazioni Francescane. Oltre ad essere "lievito che fermenta la massa", memori della Parabola della vedova importuna e del giudice disonesto, bussiamo la porta e chiediamo oltre al dono delle Vocazioni, che non vengano mandati via i Cappuccini da Piazza Roma, presenza storica, ma che anzi, venga implementata la presenza Francescana nei due Conventi : San Leonardo e Padri Cappuccini.
La mattinata di preghiera ha inizio al Parasio alle 8,30 nella Casa Natale con Santa Messa, a seguire Processione fino alla Chiesa dei Cappuccini.
Ora è necessaria presenza fisica:l'unione fa la forza
MANUELA CORRADI
Richiesta di partecipazione e diffusione di questa iniziativa di preghiera
2024-12-18 21:58:43
MANUELA CORRADI
Richiesta di coinvolgimento
2024-11-30 10:16:59
Chiedo cortesemente di coinvolgere i Vostri amici e conoscenti e di inoltrare il più possibile questa petizione... Per ottenere più visualizzazioni e più firme.
Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
Contatta i tuoi amici
Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.