ticketpiugiusto
Contatta l'autore della petizione
Grazie a noi tutti!
2012-01-20 12:23:35un grazie è necessario per convincerci che le cose si possono cambiare, specialmente quando sono fondamentalmente ingiuste! un grazie ce lo dobbiamo dire per convincerci anche che possiamo continuare a non essere d'accordo quando si fanno pagare i più deboli. se saremmo attenti, se saremo partecipi, se potremo vincere su altre ingiustizie che puntualmente verranno, sarà solo e soprattutto GRAZIE A TUTTI NOI!!!!!!
Comitato di Crisi Sanità Lucana
Condividi questa petizione
Aiuta questa petizione a ottenere più firme.
Come promuovere una petizione?
- Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
- Contatta i tuoi amici
- Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
- Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
- Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.