Aria condizionata in nidi e scuole materne comunali

In questi giorni di grande caldo i nostri bimbi e il personale educativo stanno sopportando elevate temperature e tassi di umidità altissimi, in alcune strutture non hanno nemmeno i ventilatori. I genitori sono indignati e chiedono a gran voce l'installazione di climatizzatori o, quanto meno, di deumidificatori per far sì che i nostri bimbi e l'intero personale educativo, possa passare la giornata serenamente non dovendo sopportare altissime temperature come quelle registrate in questi ultimi giorni, soprattutto all'interno delle strutture, temperature addirittura più elevate della temperatura esterna.

Stefania Paternoster    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Stefania Paternoster a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.