FIRMA LA PETIZIONE AL MINISTRO PER LA SICUREZZA NAZIONALE. Sia consentito il porto d'arma anche al di fuori di quella d'ordinanza

FIRMA LA PETIZIONE. Ai fini della sicurezza nazionale, in particolar modo per tutelarsi dal terrorismo, visto che il Ministro Minniti ha emesso l'obbligo di circolare armati fuori servizio, chiediamo  che agli operatori debba essere riconosciuto il diritto ad avere un porto d'armi a difesa personale a tassazione ridotta.

Sia consentito agli stessi il porto d'arma anche al di fuori di quella d'ordinanza viste le dimensioni e il peso della stessa.

L'obiettivo e' la sicurezza nazionale per tranquillizzare l'opinione pubblico e garantirie il pronto impiego del personale in caso di emergenza.

La stessa richiesta e' già vigente per le Guardie Giurate italiane che possono detenere fino a tre armi, e alle stesse andrebbe esteso l'obbligo di girare armati anche fuori servizio sempre a garanzia del sistema di sicurezza nazionale.

Giuseppe Criseo-Varese Press