Cem e sacchetti

Buongiorno a tutti sono un cittadino del  comune di Truccazzano, uno come tanti, ma non muto come tanti. La situazione che vi andrò a descrivere è capitata a molti dei miei concittadini e per questo mi aspetto molte firme da consegnare al. Comune nella persona del sindaco e di riflesso alla società che gestisce il ritiro dei rifiuti nel nostro comune. Come a tutti sarà capitato i sacchetti ecuosacco si spaccano e non è possibile raccogliere i rifiuti di casa. Stasera 13 gennaio altri due sacchetti rotti. Il comune che è stato premiato come comune riciclone 2020, ha commentato dicendo che sanno del problema e che sostituiranno i sacchi nella prossima fornitura e nel frattempo cosa si fa? Si continuano ad usare 2 o più sacchetti a settimana e se li si finisce bisogna andare a prenderli in comune pagandoli come se fossero fatti d'oro? Come tutti i cittadini vorrei una risposta chiara e supportata da fatti concreti. Se il comune sa per certo è non perché glielo comunica la Cem. Firmiamo questa petizione è portiamo la nostra volontà e la nostra voglia di farci rispettare.

Firmando, autorizzo Corrado reginato a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.