Chiediamo che la dottoressa Nunzia Alessandra Schilirò non venga perseguita

Al Ministro degli Interni

On.le Luciana Lamorgese

Con la presente petizione i sottoscritti, cittadini italiani, chiedono alla S.V. che la dottoressa Nunzia Alessandra Schilirò non venga in alcun modo perseguita in merito alle sue pubbliche dichiarazioni , quale libera cittadina, del giorno 25 settembre ultimo scorso  nel corso di una pubblica manifestazione autorizzata dalle Autorità competenti.

Val la pena ricordare alla S.V. che l'Artiolo 21 della nostra Costituzione così recita : " Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Nella speranza di favorevole accoglimento porgiamo deferenti saluti.

Firmando, autorizzo Mariano Jodice a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.