Chiediamo continuità nell'insegnamento

Il plesso di Domus de Maria dell'istituto comprensivo Benedetto Croce di Pula si trova per l'ennesimo anno in carenza di docenti e quindi con una mancata continuità nell'insegnamento con conseguenti lacune. 
Chiediamo un intervento immediato dell' USP della provincia di Cagliari e Dell'USR della regione autonoma della sardegna in quanto Crediamo che sia un diritto dei bambini un docente che riesca a seguire i bambini senza interruzioni. 
I bambini hanno già dovuto saltare i primi giorni di scuola per lavori all'edificio scolastico non rimandabili. 
Appurato la situazione che il plesso di Domus de Maria sta passando, chiediamo, inoltre, visto la difficoltà di trovare personale scolastico duraturo, la assunzione della Maestra che ha iniziato l'anno con la quarta elementare e non avrebbe nessun tipo di problema a svolgere il servizio a Domus de Maria.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Corrias Michela a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...