#chiudiamotuttoinitalia

Noto come molte persone stiano chiedendo al Governo di prendere misure drastiche.

Servono misure drastiche! E' L'unico modo per uscirne velocemente! Già una settimana fa con le informazioni sbagliate dei media abbiamo minimizzato la situazione, è ora di ascoltare la scienza (dottori, virologi, scienziati..etc) che ci consigliano di chiudere tutto. E' ora di far sentire cosa vogliono gli Italiani!

Facciamo sentire la nostra voce e chiediamo di chiudere tutto in Italia, se non i supermercati (per beni di prima necessità), e le farmacie farle lavorare con le serrande chiuse (od eventualmente prevedere una cosegna a domicilio).

Il resto delle aziende, attività commerciali, fabbriche, trasporti pubblici, merci in arrivo dall'estero TUTTO CHIUSO.

Mutui, tasse, imposte tutto sospeso fino al 3 aprile. Agevolando così anche le aziende. Lasciando le ferie MERITATE di tutti a tempo debito.

Ne va della salute delle nostre famiglie, di noi!

Servono almeno 50.000 firme. Io ci credo! E tu?

#chiudiamotuttoinitalia #aiutiamoci

Firmando, autorizzo federica a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.