Contro la persecuzione di regime, a difesa delle libertà di tutti

giustizia-11.jpgFahrenheit2022.it, in virtù del suo costante impegno in difesa delle libertà sociali, concrete e in questo caso giudiziarie, che appaiono sempre più ristrette a causa dell'opera di settori di "regime", ha deciso di promuovere una petizione affinché sia fatta giustizia nei confronti dei dirigenti del movimento politico Forza Nuova, rinviati a giudizio per il reato di istigazione a delinquere a seguito di un comunicato stampa emesso il 10 ottobre 2021, a ridosso della grande manifestazione popolare del 9 ottobre, in un contesto di giusta polemica politica che criticava fortemente il sistema per le drastiche imposizioni prese a favore della obbligatorietà del green pass.

Va notato che in questo contesto viene rinviato a giudizio anche Roberto Fiore, segreterio del movimento, nonostante egli, nel momento della redazione e diffusione del comunicato, fosse detenuto in carcere a seguito della manifestazione di Roma e dunque impossibilitato a partecipare ad un'eventuale "azione delittuosa".

Vi chiediamo di firmare e appoggiare questa battaglia importante che NON HA COLORE POLITICO ma il solo intento di denunciare un sistema repressivo.

Un gesto che servirà a impedire che, dopo il capro espiatorio, si arrivi ad aggredire con il crescente controllo sociale e mediatico, le libertà di tutto il popolo in modo brutale e definitivo.

Pertanto ti chiediamo di sostenere questa battaglia e di lottare affinché non siano questi gli ultimi mesi di vita per le nostre libertà.

Gloria Callarelli

Carlo Taormina

Nicola Trisciuoglio

Vincenzo Di Nanna

Antonio Brandi

Nino Galloni

Maurizio Blondet

Marco Saba

Salvatore Cabras

Umberto Baccolo

Elisa Torresin

Fahrenheit2022.it    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Fahrenheit2022.it a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.