Dedicare la Piscina Comunale di Gardolo-TN a Silvano Danieli, pioniere del nuoto trentino
Silvano Danieli, è stato una figura fondamentale per tutto il nuoto Trentino. Nato nel 1927, ha dedicato la sua intera vita all'ambito natatorio, distinguendosi come atleta, allenatore, giudice internazionale e un divulgatore appassionato. Basti pensare ai titoli mondiali, europei e italiani che ha vinto nel corso della sua carriera da master.
Ma, più importante di ogni trofeo, è stata la passione che ha trasmesso a insegnando a tutte le generazioni e promuovendo il nuoto e lo sport. Ecco perché crediamo sia doveroso dedicare la piscina comunale di Gardolo a questo grande Uomo.
La sua dedizione è testimoniata anche dal “Trofeo Tridentum - Memorial Silvano Danieli”, giunto alla sua nona edizione presso la piscina di Gardolo .
Intitolare la Piscina Comunale di Gardolo a Silvano Danieli non sarebbe solo un omaggio alla sua memoria, ma un riconoscimento dovuto per il suo inestimabile contributo al movimento natatorio trentino e italiano. La sua vita è stata un esempio di dedizione, passione e successo nello sport. Invitiamo tutti a sostenere questa iniziativa, affinché il suo nome continui a ispirare future generazioni di nuotatori.
Firma anche tu per intitolare la Piscina Comunale di Gardolo a Silvano Danieli.
SND NUOTATORI TRENTINI Contatta l'autore della petizione