🇮🇹DIMISSIONI DELL' ASSESSORE AL TURISMO DI FORMIA KRISTIAN FRANZINI🇮🇹

Kristian Franzini riveste la carica di Assessore al turismo e alle attività produttive del Comune di Formia.
In virtù di ciò, oltre il suo ruolo, ovvero quello di provvedere al rilancio del settore turistico e del commercio, Kristian Franzini dovrebbe avere come scopo principale del suo lavoro, quello di fare gli interessi dei cittadini formiani.
In questo anno abbiamo visto il Franzini più impegnato in iniziative "turistiche" pagate con soldi pubblici solo vicine alla sua massima aspirazione : fare l'attore !!
Proprio tale "passione" porta il suo contribuito politico esclusivamente a tematiche che non migliorino in alcun modo la condizione del cittadino formiano. L'ultima sua intervista in ordine di tempo , sulla irresponsabile dichiarazione di considerare il covid-19 alla stregua di una normale influenza , invitando i cittadini a vivere la città e non far fermare l'economia, è semplicemente assurda e fuori da ogni logica di buon senso, serietà e competenza che dovrebbe caratterizzare l'azione di un amministratore pubblico.
Per questo crediamo che un Assessorato così strategico e la rappresentazione pubblica di tutti i cittadini del Comune di Formia, non possano essere impersonata dalla figura di Kristian Franzini e per il medesimo motivo ne chiediamo le dimissioni.
 Formia,_Municipio-1.jpg

Firmando, autorizzo Formia Siete Voi a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.