ūüáģūüáĻDIMISSIONI DELL' ASSESSORE AL TURISMO DI FORMIA KRISTIAN FRANZINIūüáģūüáĻ

Kristian Franzini riveste la carica di Assessore al turismo e alle attività produttive del Comune di Formia.
In virt√Ļ di ci√≤, oltre il suo¬†ruolo, ovvero quello di provvedere al rilancio del settore turistico e del commercio, Kristian Franzini dovrebbe avere come¬†scopo principale del suo lavoro, quello di fare gli interessi dei cittadini formiani.
In questo anno abbiamo visto il Franzini pi√Ļ impegnato in iniziative "turistiche" pagate con soldi pubblici solo vicine alla sua massima aspirazione : fare l'attore !!
Proprio tale "passione" porta il suo contribuito politico esclusivamente a tematiche che non migliorino in alcun modo la condizione del cittadino formiano. L'ultima sua intervista in ordine di tempo , sulla irresponsabile dichiarazione di considerare il covid-19 alla stregua di una normale influenza , invitando i cittadini a vivere la città e non far fermare l'economia, è semplicemente assurda e fuori da ogni logica di buon senso, serietà e competenza che dovrebbe caratterizzare l'azione di un amministratore pubblico.
Per questo crediamo che un Assessorato così strategico e la rappresentazione pubblica di tutti i cittadini del Comune di Formia, non possano essere impersonata dalla figura di Kristian Franzini e per il medesimo motivo ne chiediamo le dimissioni.
 Formia,_Municipio-1.jpg

Firmando, autorizzo Formia Siete Voi a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.

Per saperne di pi√Ļ...