Disturbo della quiete pubblica - San Cataldo (CL)

A seguito delle numerose e continue lamentele dei concittadini Sancataldesi il gruppo facebook "San Cataldo ripartiamo insieme", da sempre attento a collaborare per migliorare la qualità della vita in città, ha deciso di intervenire promuovendo una raccolta di firme al fine di sollecitare un intervento proficuo e risolutivo alle forze dell'ordine e agli organi competenti.

Diversi cittadini hanno segnalato, in particolare, i continui schiamazzi di un gruppo di giovani che nelle ore notturne sporcano la città rompendo bottiglie di vetro e lasciando carte sporche di alimenti appena consumati su panchine e marciapiedi. Le segnalazioni arrivano da molti quartieri di San Cataldo, le cui zone più interessate sono: piazza degli Eroi, viale della Rinascita (sui tetti delle attività commerciali), Corso Europa, viale Italia, corso Vittorio Emanuele, piazza Papa Giovanni XXIII, Via Don Bosco e tante altre zone segnalate nelle firme sottostanti.

Con tale iniziativa chiediamo alle autorità competenti di sorvegliare San Cataldo anche nelle ore notturne al fine di garantire la quiete dei cittadini e di fare i doverosi e opportuni controlli sui veicoli molto rumorosi in circolazione.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Claudio Lipari a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook